LA CASA

REGOLE CASA

La casa si sviluppa su più piani (senza ascensore) e dispone di 5 camere da letto doppie con bagno in comune. Ogni camera è stata arredata con amore e originalità in stile Shabby Chic.

Per raggiungere Casa Angiolina bisogna percorrere a piedi una strada con molti scalini e del ciottolato.

 

Alcune camere offrono una stupenda vista lago e sui famosi tetti di Morcote, 1 camera gode di una particolare vista sul giardino in stile ticinese e su un piccolo vigneto, mentre che da 1 camera è possibile vedere la suggestiva e famosa chiesa di Santa Maria del Sasso di Morcote.

Tutte le camere sono fornite di lenzuola, asciugamani, sapone per il bagno e asciugacapelli.

 

La casa dispone inoltre di un romantico e incantevole appartamento composto da 2 camere da letto, 1 soggiorno con divano letto, 1 cucina completa (senza lavastoviglie) ed 1 bagno privato (con vasca da bagno).

L’accesso al bagno privato dell’appartamento si effettua passando attraverso una delle due camere da letto. Dal soggiorno è possibile accedere direttamente alla terrazza ed al giardino in comune. L'utilizzo della lavatrice in comune è su richiesta e a pagamento.

L'accesso all'appartamento Dolce Letargo si effettua tramite un'entrata privata.

Dalle finestre dell’appartamento si gode della vista sulle famose “streccie” di Morcote e di uno splendido scorcio su Piazza Pomée (la più piccola piazza di Morcote). L’appartamento è fornito di lenzuola, asciugamani, sapone per il bagno e asciugacapelli.

In tutta la casa è presente la connessione Wi-Fi.

A circa 200 metri è a disposizione l’autosilo comunale coperto a pagamento “Garavello”, in quanto la casa non dispone di parcheggio.

Sia nella sala che all’interno dell’appartamento, vi è un classificatore con numerose interazioni riguardanti escursioni, ristoranti della zona e molto altro ancora. Questo permetterà di pianificare al meglio il vostro piacevole soggiorno.

 

Non è consentito fumare all'interno di tutta la casa.

 

Animali non ammessi.

 

È vietato organizzare feste/eventi.

 

Check-in: dalle 15.00 alle 19:00  con la presenza di Manuela o un suo collaboratore, oppure dalle 19:00 alle 00:00, senza la presenza di Manuela o un suo collaboratore. La mattina seguente, verranno effettuate tutte le pratiche burocratiche con Manuela.

 

Check-out: entro le ore 10:30.

Termini di cancellazione

CASA

 

Per un rimborso totale dei costi di soggiorno, la cancellazione deve essere effettuata entro 48 ore dalla prenotazione e almeno 14 giorni prima dell’orario di check-in locale (ore 15:00/3pm) del giorno di check-in.


Per un rimborso del 50% sui costi di soggiorno, la cancellazione deve essere effettuata 7 giorni prima dell’ora locale del giorno del check-in (ore 15:00/3pm), altrimenti non si riceverà nessun rimborso. Per esempio, se il check-in è il venerdì, si deve cancellare entro il venerdì della settimana precedente prima dell’ora del check-in locale (ore 15:00/3pm).


Se l’ospite cancella meno di 7 giorni in anticipo o decide di ripartire dopo aver effettuato il check-in, i pernottamenti non utilizzati non saranno rimborsati.

SCONTI

sconto mensile: 30%
sconto settimanale: 15%
ospiti extra: nessun costo aggiuntivo

Come raggiungere

CASA ANGIOLINA

ARRIVO CON BATTELLO :
 

Dal “debarcadero” di Morcote, attraversare la strada e percorrere tutti i portici - tenendo il lago alla vostra destra.

Al termine dei portici, prima del ristorante “della Torre”, svoltare a sinistra e percorrere la “Strecia di Mort”. Arrivati in “Piazza Pomée”, sulla destra salire in “Strecia dal Porton”.

Per raggiungere Casa Angiolina bisogna camminare circa. 7 - 8 minuti su una strada con gradini e ciottoli.

L’insegna che indica “Strecia dal Porton” è posizionata proprio sulla Casa Angiolina. Seguire le indicazioni sulla casa per trovare l’entrata principale.

ARRIVO CON AUTOPOSTALE :

 

Scendere dall’Autopostale in “Piazza Granda” a Morcote, percorrere tutti i portici (tenendo il lago alla vostra destra). Al termine dei portici, prima del ristorante “della Torre”, svoltare a sinistra e percorrere la “Strecia di Mort”. Arrivati in “Piazza Pomée”, sulla destra salire in “Strecia dal Porton”.

Per raggiungere Casa Angiolina bisogna camminare circa. 7 - 8 minuti su una strada con gradini e ciottoli.

 

L’insegna che indica “Strecia dal Porton” è posizionata proprio sulla Casa Angiolina. Seguire le indicazioni sulla casa per trovare l’entrata principale.

 

ARRIVO CON AUTOMOBILE :

Per raggiungere Casa Angiolina bisogna camminare circa. 7 - 8 minuti su una strada con gradini e ciottoli.

Parcheggiare presso l’autosilo comunale di “Garavello”, situato all’inizio del villaggio di Morcote (proveniendo da Melide). Prendere l’ascensore e salire al 7° piano utilizzando l’uscita a monte (Attenzione: solo 1 dei 2 ascensori sale fino al settimo piano). Scendere a piedi da “Sentée da la Vigna” per poi prendere la strada sulla destra sul “Sentée da San Rocch”. Arrivati in “Piazza San Rocch” (piazza con la chiesa rosa), attraversate la piazza (lasciando la chiesa dietro di voi) e arrivati alla fine della piazza, girate a destra su “Strecia di Ort”. A 2 metri dal cartello “Strecia di Ort” troverete un cancello verde sulla vostra sinistra con l’insegna “Casa Angiolina”.

Strecia dal Porton 4, 6922 Morcote - Switzerland, Ticino

--

Manuela

0041.79.832.66.69 | info@casa-angiolina.ch

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle